-
Protezione per apiari – Riduce la pressione predatoria di calabroni europei, vespe comuni e calabroni asiatici (Vespa Velutina).
-
Uso stagionale estivo – Da utilizzare nei mesi caldi, quando l'attività dei predatori è più intensa.
-
Esche proteiche naturali – Funziona con semplici esche come cibo per gatti o altre sostanze proteiche.
-
Posizionamento strategico – Si colloca davanti agli alveari, senza LED, per attirare e intrappolare i predatori prima che raggiungano le api.
-
Riutilizzabile e personalizzabile – Si può rivestire con pellicola o sacchetto di plastica e applicare colla per insetti (inclusa).
SFERA TRAP E COLLA SPRAY - ECOTRAPPOLA PER VESPA VELUTINA
Sfera Trap – Trappola Cromotropica Luminosa per Insetti Volanti Nocivi +
La Sfera Trap è una trappola cromotropica innovativa, progettata per catturare in modo efficace numerosi insetti volanti dannosi. Grazie al suo LED interno (alimentato a batterie, non incluse), la trappola emette una luce che la rende visibile anche di notte, aumentando il potere attrattivo nei confronti degli insetti.
Rivestita con colla adesiva per insetti (bomboletta di colla inclusa), la sfera intrappola facilmente:
-
Mosche
-
Zanzare
-
Tafani
-
Vespe
-
Calabroni
-
Mosche cavalline
-
Mosche della frutta
-
Lepidotteri
-
Cimici
-
Altri insetti volanti nocivi
Può essere utilizzata sia all'esterno che all'interno, in giardini, orti, frutteti, stalle, serre o spazi residenziali.