Pacco da 5 kg di fogli cerei per telaini da melario, prodotti con cera d'api sterilizzata ad oltre 120°C, con punto di fusione non inferiore a 65°C, a garanzia di igiene, sicurezza e qualità costante. Il processo di sterilizzazione rende i fogli adatti a un utilizzo affidabile e professionale in apicoltura.
I fogli hanno dimensioni 41 × 13 cm, misura cella di 5,4 mm e una densità di 800 celle per decimetro quadrato, caratteristiche che favoriscono una costruzione regolare del favo e una buona accettazione da parte delle api. Ogni foglio ha un peso indicativo di circa 55 grammi.
La confezione da 5 kg corrisponde a circa 90 fogli da melario, risultando una soluzione pratica ed efficiente sia per apicoltori professionisti che hobbisti.