.

.

APIHERB bustina monodose 40 gr. Per 10 arnie

APIHERB bustina monodose 40 gr. Per 10 arnie

Api HERB è un MANGIME COMPLEMENTARE a base di ESSENZE VEGETALI ESSICATE E VITAMINE, particolarmente indicato per il ripristino delle condizioni di salubrità delle api adulte.
Api correttamente alimentate sono più sane e possono meglio prevenire l’instaurarsi di importanti patologie come la NOSEMIASI.

6,50 €
Tasse incluse
Quantità:

QUANDO USARLO?
Api HERB, grazie alla miscela di essenze selezionate e vitamine, contribuisce a mantenere un corretto equilibrio intestinale negli esemplari adulti, rendendoli più sani e forti.

Api HERB può essere utilizzato per la nutrizione di tutti gli alveari,indipendentemente dalla dimensione della famiglia.
E’ consigliato l’uso in primavera e in autunno, ma anche ogni qualvolta la famiglia possa essere soggetta a stress ambientali e sanitari che indeboliscano gli adulti.

COME SI USA?
Api HERB si presenta in bustine monodose da risospendere in 500 ml di sciroppo zuccherino alla concentrazione preferita e sufficiente al trattamento (1 volta) di 10 alveari.
Si somministrano 50 ml della soluzione così ottenuta, per ogni famiglia, gocciolata tra i favi.
Si consiglia di ripetere la somministrazione almeno tre volte a cadenza settimanale, nel periodo primaverile ed autunnale.
Non sono noti effetti collaterali a carico dell’operatore per contatto o inalazione ne di sovradosaggio per le api.
Conservare il prodotto in luoghi freschi e al buio fino al momento della somministrazione.

PO02

Nessuna recensione inserita al momento

Prodotti Collegati